Se hai completato l'acquisto del tuo ordine ma non hai ancora ricevuto una mail di conferma spedizione,( e sono passate più di 48H lavorative ) puoi scriverci a giulia@guerralampadari.it
IL MIO NUMERO DI TRACCIAMENTO NON FUNZIONA O E' INESISTENTE. COME POSSO RINTRACCIARE IL MIO ORDINE?
Puoi reperire il nome del corriere che sta gestendo la consegna del tuo pacco e controllare lo stato del tuo ordine seguendo o seguendo il link presente nella mail ricevuta di conferma spedizione, oppure copiando ed incollando il tracking della spedizione nel sito del corriere che sta gestendo la spedizione.
Se il numero di tracciamento non funziona o è inesistente, non allarmarti: il processo di passaggio delle informazioni dal corriere ai nostri sistemi può richiedere fino ad un massimo di 24 ore per essere completato.
In questo lasso di tempo, le informazioni relative al tuo ordine potrebbero essere incomplete o il numero di tracciamento potrebbe essere segnalato come "inesistente".
Per questo motivo, ti invitiamo a ricontrollare dopo 24 ore dal momento della ricezione della mail con il tracking di spedizione. Le informazioni verranno aggiornate direttamente dal corriere.
DOPO QUANTO TEMPO DAL MOMENTO DELL'ORDINE IL PACCO VIENE SPEDITO?
Cerchiamo di spedire gli ordini il prima possibile e solitamente entro 2 giorni lavorativi se la merce è in pronta consegna in quel momento.
I tempi di consegna previsti sono solo un riferimento. Non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti alle procedure di sdoganamento a destinazione.
Quando l’ordine verrà spedito, riceverai una e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento per seguire la spedizione del tuo ordine.
E' possibile spedire in tutta Italia.
Accertati anche di inserire correttamente i tuoi dati, in modo da poterti contattare in caso di necessità.
È possibile spedire un ordine come regalo.
Per usufruire dell’opzione regalo, aggiungi i prodotti che desideri regalare al tuo carrello. Procedi quindi al checkout, quindi troverai una casella per NOTE FATTURA , inserisci qui l'annotazione regalo, in modo che non vengano inseriti eventuali carte dell'ordine con il prezzo.
Potrai inserire un messaggio personalizzato da allegare al tuo regalo e scegliere se inviare la mail di conferma spedizione al destinatario, senza l'indicazione del prezzo.
Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 2 giorni lavorativi, se la merce è subito disponibile, viceversa l'intero ordine sarà spedito al pronto.
Tutti i pacchi arrivano al cliente entro 24-48H lavorative in tutta Italia e 48-72H lavorative in isole e zone remote d'Italia.
I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida e dalla data di spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai corrieri o da eventuali scioperi.
Tutti i prodotti sono assicurati contro il furto e i danneggiamenti accidentali mentre sono in transito dal nostro magazzino all’indirizzo di spedizione.
Una volta che i prodotti sono stati consegnati all’indirizzo per la spedizione specificato e chi li ha ritirati ha firmato, non sono più coperti da assicurazione.
Se il tuo pacco è danneggiato al momento della consegna, ti suggeriamo di ritirare il pacco e di far scrivere una nota al corriere al momento della firma in cui specifichi che stai accettando un pacco danneggiato. ( CON RISERVA).
Avrai 48H dal ricevimento per reclamarlo, consigliamo di fare un video dell'apertura del pacco sempre , anche se il pacco è intatto. Per prova di garanzia che i prodotti siano integri e che non manchi nulla dall'ordine.
NB: non ti preoccupare utilizziamo imballi specifici, e ogni prodotto è dotato di imballaggio per spedizione, la percentuale che arrivi un prodotto rotto si aggira al 0.01%.
Non possiamo autorizzare la consegna di pacchi senza la firma. Se non sei disponibile al momento della consegna del tuo ordine, un nuovo tentativo di consegna verrà effettuato il giorno successivo. Se necessario, un terzo tentativo verrà effettuato il giorno seguente.
In caso di mancata consegna al terzo tentativo, il pacco verrà rispedito al nostro magazzino.
Non è possibile prenotare un orario di consegna o prendere appuntamenti col corriere. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante gli orari di ufficio.
Il corriere non effettua consegne durante i giorni pre-festivi e festivi.
Si, è possibile effettuare un ordine online e ritirarlo presso un centro MBE.
Puoi trovare il centro più vicino a casa tua inserendo il tuo indirizzo a questo link:
Quindi andrai ad inserire i tuoi dati ( Nome , Cognome + "FERMO POSTA", Telefono, Mail) nell'ordine, ma l'indirizzo del fermo posta mbe.
Riceverai un'e-mail nel momento in cui il tuo ordine sarà pronto al ritiro.
Per completare il ritiro dovrai avere con te:
- Un documento valido di identità;
È possibile delegare il ritiro dell'ordine ad altra persona. In questo caso, sarà necessario presentare:
- Un documento di identità in corso di validità;
- Una lettera di delega stampata e firmata;
- Una copia del tuo documento di identità.
Il tuo ordine sarà conservato nel deposito per un periodo di 10 giorni dalla data di ricezione.
Se il ritiro non avviene entro questo periodo di tempo, effettueremo un rimborso utilizzando il metodo di pagamento che hai utilizzato durante l'acquisto, sottratte di 25€ ( spese forfettarie di andata e ritorno del pacco + spese di giacenza )
Nel caso in cui il tuo ordine sia stato consegnato e hai notato la mancanza di alcuni articoli, ti invitiamo a contattarci subito entro 48h dalla ricezione.
Sarà necessario fornirci le seguenti informazioni per poter avviare una indagine con il corriere:
. foto generali del pacco (possibilmente da diverse angolazioni)
. foto del contenuto
. dettagli sulle modalità di consegna
. dettagli sulle condizioni del pacco al momento della consegna
Ti preghiamo inoltre di conservare tutto ciò che hai ricevuto, scatola di cartone inclusa, fino al termine dell'indagine con il corriere.