Il pagamento del tuo ordine può essere effettuato con carta di credito o debito.
Ti offriamo inoltre la possibilità di utilizzare altri metodi di pagamento disponibili
- Pagamento in contrassegno ( +5€ sul totale )
- Paypal
Potrai trovare tutte le opzioni disponibili al checkout al momento dell'acquisto.
Troverai di seguito i nostri suggerimenti per effettuare il tuo ordine:
• Collegati al sito con un browser alternativo: ti consigliamo di utilizzare l'ultima versione di Google Chrome o Mozilla Firefox;
• Prova ad eliminare i cookie dal browser o ripulire la cache;
• Prova ad utilizzare una forma alternativa di pagamento;
• Verifica che la tua carta di pagamento sia abilitata per gli acquisti online e tieni il codice 3D Secure a portata di mano.
COME FACCIO A RICHIEDERE LA FATTURA?
sì può richiedere la fattura in tre modi:
- Dopo l’ordine: riceverà entro qualche ora, all’indirizzo e-mail inserito, una mail automatica che le permetterà di selezionare la tipologia di fattura desiderata e inserire tutti i dati.
-Durante l’ordine: può accedere al carrello e inserire i dati per la fattura nelle note prima di procedere con il checkout.
-Scrivendo direttamente a giulia@guerralampadari.it , se ha difficoltà o non trova la casella note, può scrivere direttamente i dati e il numero dell’ordine, e provvederemo a inserirli manualmente.
🔔 Importante: la fattura va richiesta entro 24 ore dal pagamento e verrà inviata qualche giorno dopo la spedizione.
Se effettua altri ordini in futuro, si ricordi sempre di richiederla.
FATTURA PER DETRAZIONE
per poter emettere fattura, il pagamento deve essere tracciabile, come previsto dalla normativa.
È quindi possibile pagare con carta o PayPal. Il sito purtroppo non supporta il pagamento tramite bonifico.
Una volta effettuato l’ordine e ricevuto il numero d’ordine, riceverà una mail automatica per la richiesta di fattura: da lì potrà selezionare la tipologia di fattura desiderata e inserire i dati necessari.
Se non la riceve entro 24H controlli in spam, o scriva a giulia@guerralampadari.it
La fattura verrà emessa al momento della spedizione e riceverà la copia di cortesia via mail, ventre l’originale la trova nel cassetto fiscale.
RICHIESTA FATTURA IN RITARDO
La fattura può essere emessa solo al momento dell’ordine e comunque prima della spedizione del prodotto. Inoltre, deve essere espressamente richiesta, poiché, lavorando principalmente con clienti privati, emettiamo di prassi solo la ricevuta fiscale, ( il numero di ordine da conservare per la garanzia)
Le fatture, per legge, devono seguire una numerazione progressiva e cronologica, legata alla data effettiva di emissione. Non è quindi possibile emettere una fattura con data retroattiva, cioè successiva alla spedizione, poiché questo comprometterebbe la corretta gestione fiscale.
Una volta che l'ordine è confermato, non possiamo garantire la cancellazione o la modifica dello stesso se il pacco è già stato spedito.
Se hai ricevuto il tuo ordine e desideri restituirlo o cambiarlo ti invitiamo a fare riferimento alle istruzioni di reso.
Una volta che l'ordine è confermato, non possiamo garantire la modifica dell'indirizzo di spedizione.
Viceversa in casi eccezionali sarà possibile, dopo che il pacco sarà andato in giacenza. ( il cambio indirizzo potrà richiedere un ritardo di circa una settimana)
Si, ma solo se l'ordine non è ancora partito, è possibile cambiare gli ordini o aggiungere dei prodotti ad un ordine già esistente, pagando la differenza con bonifico bancario, o con contrassegno ( costa 5€ in più sul totale)
È possibile pre-ordinare una selezione di articoli prima ancora che siano disponibili.
Tutti gli articoli di questo tipo sono identificati dall’etichetta PRE-ORDINE visibile nella pagina prodotto. Potrai acquistarli e riceverli all’indirizzo che preferisci non appena sarà possibile procedere alla spedizione.
Se il tuo ordine è misto, ovvero comprende sia articoli già disponibili che articoli in pre-ordine, spediremo il tutto appena l'ordine è completo.
Ti informiamo che il pagamento avverrà normalmente, come un normale ordine. Riceverai un’e-mail di conferma non appena spediremo il tuo pacco.
Il metodo di pagamento del contrassegno può essere utilizzato solo in Italia.
Al momento della consegna, dovrai essere in grado di pagare l’esatto ammontare del tuo ordine in contanti. Pagamenti con assegno non sono accettati e il corriere non può dare nessun resto.
Per richiedere un rimborso, nel caso in cui tu abbia scelto il contrassegno, dovrai avere un conto in banca: con questo metodo di pagamento i rimborsi possono essere emessi solo tramite bonifico bancario sul tuo conto.
Informazione importante: la soglia massima per il metodo di pagamento con contrassegno ha subito dei limiti per le spedizioni nei seguenti Paesi. Limiti ordine totale:
- Italia 4999,99 €
Ai sensi delle recenti leggi, i pagamenti in contrassegno per le spedizioni in Italia non possono superare l’importo di €4.999,99.
I costi del pagamento in contrassegno, per i Paesi in cui è disponibile, sono i seguenti:
- Italia 5 €
La sicurezza online dei tuoi dati personali è importante per noi. Utilizziamo un avanzato sistema tecnologico di codifica (SSL) per trasmettere in modo sicuro le tue informazioni personali e i dati della tua carta di credito. Per ulteriori informazioni visita la sezione Privacy Policy