Puoi rendere il tuo ordine facendo richiesta di reso entro 15 giorni dalla consegna seguendo questi semplici passaggi:
- scrivici a giulia@guerralampadari.it per accettazione reso
- spedisci il pacco presso: GUERRA LAMPADARI SAS , VIA E. MATTEI 22 30020 MARCON (VE)
NB: Nel pacco si deve includere all’interno un foglio con i seguenti dati per velocizzare la gestione del reso:
* Nome e cognome
* Indirizzo e-mail
* Numero di telefono
* Numero d’ordine
la spedizione è a carico del cliente, e dovrà essere spedita entro 14 giorni dal ricevimento del pacco
NB: il reso sarà emesso solo ed esclusivamente se la merce è intatta ( compresa la scatola) e idonea alla rivendita, se nella spedizione di ritorno non verra avvolto il pacco o la scatola della lampada da delle bolle d'aria o da una carta protettiva, il reso non verrà accettato. ( non possiamo rivendere articoli usati, manomessi, o con i dati personali del cliente che ha reso attaccati al pacco dal corriere)
Il reso non è gratuito , ma a carico del cliente.
Il reso viene elaborato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco ed il rimborso avviene entro 10 gironi lavorativi, la tempistica di rimborso avviene in base al metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'ordine.
In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla cancellazione.
NB: il reso sarà emesso solo ed esclusivamente se la merce è intatta ( compresa la scatola) e idonea alla rivendita, se nella spedizione di ritorno non verra avvolto il pacco o la scatola della lampada da delle bolle d'aria o da una carta protettiva, il reso non verrà accettato. ( non possiamo rivendere articoli usati, manomessi, o con i dati personali del cliente che ha reso attaccati al pacco dal corriere)
ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL RIMBORSO SE HO PAGATO IL MIO ORDINE ALLA CONSEGNA?
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto.
Puoi restituire l'ordine acquistato online nel nostro negozio a Marcon, basterà recarsi in store entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine con l'ordine stampato.
In questo caso non procederemo al rimborso , ma all'emissione di un buono da spendere in negozio.
Prima di procedere all'emissione del buono verificheremo gli articoli restituiti secondo le nostre Policy di reso.
I prodotti acquistati sul nostro Online Store non possono essere sostituiti. Qualora desiderassi cambiare l’articolo acquistato, potrai effettuare un reso e successivamente procedere con un nuovo ordine.
È possibile restituire l’ordine acquistato online direttamente nel nostro negozio di Marcon.
Sarà sufficiente recarsi in store entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, portando con sé la stampa dell’ordine.
Ti informiamo che non sarà possibile effettuare un nuovo acquisto in negozio utilizzando il credito dell’ordine online.
Il reso dovrà prima essere elaborato e rimborsato tramite il sistema online.
Solo successivamente potrai effettuare un nuovo acquisto in negozio, pagando normalmente in cassa.
L’accredito del reso verrà poi effettuato nei giorni seguenti, secondo le tempistiche previste.
Questa procedura è necessaria in quanto sito e negozio fisico sono gestiti da due amministrazioni differenti.
Prima di procedere all'emissione verificheremo gli articoli restituiti secondo le nostre Policy di reso.
Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti scrivendo una mail a giulia@guerralampadari.it oppure al nostro whatsapp online ( solo uno dei due non entrambi per evitare di fare confusione) entro 48h dalla ricezione del pacco.
Se la lampada presenta un difetto di fabbrica non considerato "non normale " l'articolo verrà cambiato a nostre spese, viceversa se il prodotto è stato rovinato dopo la ricezione del pacco, non risponderemo a nostre spese.