Puoi rendere il tuo ordine facendo richiesta di reso entro 15 giorni dalla consegna seguendo questi semplici passaggi:
- scrivici a giulia@guerralampadari.it per accettazione reso
- spedisci il pacco presso: GUERRA LAMPADARI SAS , VIA E. MATTEI 22 30020 MARCON (VE)
NB: nel pacco è obbligatorio mettere la stampa dell'ordine , con lo scontrino originale ( che dovremo annullare) se non viene inserito nell'ordine, non saremo in grado di elaborare il reso, ma solo emettere un buono utilizzabile entro 1 anno.
Nella stampa dell'ordine devono esserci tutti i vostri recapiti, NOME ,COGNOME , MAIL, TELEFONO.
la spedizione è a carico del cliente, e dovrà essere spedita entro 14 giorni dal ricevimento del pacco
NB: il reso sarà emesso solo ed esclusivamente se la merce è intatta ( compresa la scatola) e idonea alla rivendita, se nella spedizione di ritorno non verra avvolto il pacco o la scatola della lampada da delle bolle d'aria o da una carta protettiva, il reso non verrà accettato. ( non possiamo rivendere articoli usati, manomessi, o con i dati personali del cliente che ha reso attaccati al pacco dal corriere)
Il reso non è gratuito , ma a carico del cliente.
Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del tuo reso presso il nostro magazzino e te lo notificheremo via e-mail.
In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla cancellazione.
NB: il reso sarà emesso solo ed esclusivamente se la merce è intatta ( compresa la scatola) e idonea alla rivendita, se nella spedizione di ritorno non verra avvolto il pacco o la scatola della lampada da delle bolle d'aria o da una carta protettiva, il reso non verrà accettato. ( non possiamo rivendere articoli usati, manomessi, o con i dati personali del cliente che ha reso attaccati al pacco dal corriere)
ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL RIMBORSO SE HO PAGATO IL MIO ORDINE ALLA CONSEGNA?
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto.
Puoi restituire l'ordine acquistato online nel nostro negozio a Marcon, basterà recarsi in store entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine con l'ordine stampato.
In questo caso non procederemo al rimborso , ma all'emissione di un buono da spendere in negozio.
Prima di procedere all'emissione del buomno verificheremo gli articoli restituiti secondo le nostre Policy di reso.
I prodotti acquistati sul nostro Online Store non possono essere sostituiti. Qualora desiderassi cambiare l’articolo acquistato, potrai effettuare un reso e successivamente procedere con un nuovo ordine.
Puoi restituire l'ordine acquistato online nel nostro negozio a Marcon, basterà recarsi in store entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine , con l'ordine stampato.
In questo caso non saremo capaci di emettere il rimborso ma solo un buono da spendere in negozio.
Prima di procedere all'emissione verificheremo gli articoli restituiti secondo le nostre Policy di reso.
Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti scrivendo una mail a giulia@guerralampadari.it oppure al nostro whatsapp online ( solo uno dei due non entrambi per evitare di fare confusione) entro 48h dalla ricezione del pacco.
Se la lampada presenta un difetto di fabbrica non considerato "non normale " l'articolo verrà cambiato a nostre spese, viceversa se il prodotto è stato rovinato dopo la ricezione del pacco, non risponderemo a nostre spese.