Condizioni nel NEGOZIO FISICO

Benvenuto nelle condizioni di Vendita del nostro Negozio FISICO con unica sede a Marcon (VE) .

Queste Condizioni presuppongono sempre la soddisfazione del cliente e  regolano la vendita all'interno del negozio, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni, nel momento in sui si acquista in negozio.

L'offerta e la vendita di prodotti nel nostro negozio sono regolate da queste Condizioni di Vendita.

I PRODOTTI ACQUISTATI NEL SITO E-COMMERCE HANNO DELLE CONDIZIONI E SONO GESTITI  DIVERSAMENTE DAL NEGOZIO FISICO anche se i prodotti acquistati su glshop.shop sono venduti direttamente da Guerra Lampadari sas. ("il Venditore"), con sede legale in Italia, Via E. mattei 22 Marcon ( venezia).

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti alla mail info@guerralampadari.it

PICCOLE REGOLE DA SAPERE E RISPETTARE:

- Gli articoli su ordinazione  non possono essere rientrati, in quanto ordinati appositamente per il cliente, anche se il prodotto è esposto in negozio.

- Il ritiro dei prodotti  ordinati presso il nostro negozio fisico dovrà essere effettuato entro 90 giorni dalla data di avviso di merce pronta, altrimenti l'ordine verrà considerato annullato e l'importo dell'acconto versato, verrà perso.


- I prodotti si cambiano solo con il riscontro dell'acquisto e IMBALLO INTEGRO entro 10 giorni dal ritiro dal lunedì al venerdì.

- Il pagamento dei prodotti può essere effettuato tramite diverse modalità: carta di credito, carta di debito, bonifico bancario o contanti in caso di ritiro in negozio. NB: nel caso di pagamento con bonifico bancario , il cliente non ritirerà subito, ma dopo aver accreditato il saldo.  La merce non pagata non può uscire dal negozio.


- Le fatture devono essere richieste al momento dell'acquisto.


- Il ritiro degli ordini è possibile effettuarlo dal lunedì pomeriggio al sabato mattina.


- I Lampadari a LED integrato hanno due anni di garanzia, esigibile solo con il riscontro dell'acquisto in negozio, l'azienda non risponde per spese di elettricista o trasporto.

- Il cliente è responsabile del corretto utilizzo dei prodotti acquistati e il negozio non si assume responsabilità per danni derivanti da un uso improprio.

- Il negozio non si assume responsabilità per eventuali costi di montaggio e smontaggio di lampadari da parte dell'elettricista 

 -Il negozio si riserva il diritto di modificare prezzi e disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento senza preavviso, eventuali preventivi fatti al cliente non bloccano i prezzi , se questi non sono confermati con un acconto.


- Per problemi su prodotti in garanzia inviare un'e-mail a info@guerralampadari.it con foto del difetto, con codice dell'articolo e ricevuta di acquisto.


- Per verificare i tempi di attesa, integrare o modificare l'ordine, mandare la foto della bolletta rilasciata al momento dell'acquisto al numero whatsapp 388-6428219 richiedendo lo stato dell'ordine o scrivendo le varie modifiche.

 - Eventuali costi si spedizione dei prodotti in negozio sono solo su preventivo, in base al peso e volume del pacco, non ci sono soglie minime per avere spedizione gratuita.

- Il negozio si impegna a garantire la sicurezza e la privacy dei dati personali dei clienti secondo le normative vigenti in materia di protezione dei dati.